0. Cos’è un corso BEST?

Un corso BEST ha lo scopo di offrire attività formative agli studenti, con l’opportunità di migliorare la lingua inglese, aumentare il proprio bagaglio culturale e di ampliare il curriculum.   Un corso BEST prevede la partecipazione di 22 studenti europei, scelti tramite Motivation Letter e tre specifiche domande riguardanti l’argomento del corso. Sul sito https://www.best.eu.org/courses/list.jsp puoi controllare la lista dei corsi della stagione attuale e la scadenza di invio della Motivation Letter alla voce “Season Deadlines”. Ci sono differenti tipologie di corsi:

  • BEST Courses on Technology
  • BEST Courses on Career Related Skills
  • BEST Courses on Applied Engineering
  • BEST Events on Education

Per avere più info riguardo la tipologia di corsi, consulta la pagina https://best.eu.org/courses/welcome.jsp. Se sei interessato a partecipare ad un corso ti consigliamo di consultare prima la Never Alone Guide, che puoi trovare alla pagina https://best.eu.org/courses/neverAloneGuide.jsp. Questa pagina sintetizza tutte le info utili da conoscere prima di partecipare ad un corso. Se sei interessato ad un corso in particolare, consulta anche la sua Survival Guide, che puoi trovare nella sezione “Useful Links” della pagina del corso.

Studente di LINFO (Lingue nella Società dell'Informazione) nella Facoltà di Lettere dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. E' membro Baby di BEST Roma Tor Vergata, responsabile IT 2015/2016 e membro del team per le Relazioni Interne.
This entry was posted in . Bookmark the permalink.