Regional Meeting 2019

Oltre ai nostri servizi dedicati agli studenti della nostra università quest’anno BEST Roma Tor Vergata organizzerà il REGIONAL MEETING 2019!

Il Regional Meeting è un evento che consente agli studenti partecipanti di acquisire maggiore consapevolezza dell’associazione attraverso Discussion Groups e Sharing Sessions sui rispettivi metodi di lavoro dei gruppi BEST coinvolti.

Inoltre, sono previste sessioni di training (fornite da trainer qualificati all’interno di BEST) atte a potenziare le proprie Soft Skills (Leadership, Project Management, Communication & Feedback) e Hard Skills (Fundraising, Public Relations, Information Technology).

Il Regional Meeting è un evento interno di BEST dedicato ai membri della regione Sud-Est Europea appartenenti ai gruppi locali di: Roma Tor Vergata, Bucarest, Brasov, Isparta, Istanbul Yildiz, Sofia, Nis, Patras, Ankara.

L’evento vedrà la partecipazione di delegati di altre NGO che collaborano con noi (Bonding, AEGEE) e ad alcuni membri di gruppi locali esterni alla nostra Regione, al fine di condividere informazioni, soluzioni e metodi di lavoro, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti dal network BEST su tutto il continente europeo.

L’obiettivo principale di questo evento è preparare coloro che saranno i delegati all’evento principale di BEST (Internazionale): l’Assemblea Generale che si terrà a fine aprile a Cracovia in cui tutti i gruppi locali dell’associazione si confronteranno e discuteranno riguardo la realtà europea, il regolamento internazionale, la formazione di nuovi gruppi BEST e l’elezione del nuovo direttivo.

The Region 02 of BEST (in red)