Seasonal Courses

BEST offre l’opportunità di viaggiare e al tempo stesso seguire dei corsi formativi a carattere ingegneristico in ogni stagione dell’anno.
I corsi sono a prezzi ridottissimi, raggiungendo un massimo di 50€ in cui sono comprese le spese di vitto e alloggio!Approfitta di questa opportunità e vivi tutta l’esperienza dei corsi targati BEST!
17 mete europee come:
Parigi, Atene, Mosca e molte altre città ti aspettano questa primavera!
Per essere selezionato ti basterà applicare gratuitamente sul sito best.eu.org/courses inviando una motivation letter scegliendo fra un massimo di 3 corsi entro il 27 Novembre alle 23.00.Non sei sicuro di voler partire? Hai tempo fino al 15 Gennaio per confermare la tua partecipazione! Cosa aspetti? Approfitta subito di questa occasione unica.

Per maggiori informazioni sui corsi vai sul sito oppure vieni a trovarci nel nostro ufficio al 2° piano della Didattica della Facoltà di Ingegneria (Aula 22). Puoi anche contattaci via email: rometv@best.eu.org

DEVELOP YOURSELF THROUGHOUT EUROPE

 Per ulteriori informazioni e chiarimenti consultare le FAQ.


 

Season_logo2015Ogni anno, i Local Groups appartenenti ad una delle università del network BEST organizza un corso gratuito per chi ne partecipa. Il corso tratta argomenti di ingegneria o materie tecnologiche. Durante il corso, 22 studenti selezionati con cura provenienti da tutta Europa, parteciperanno a lezioni e attività sociali, per minimo una settimana intera.

La parte migliore? Ti costerà al massimo 40 Euro ed avrai incluso vitto alloggio e molto altro. Cosa aspetti?

 


I nostri corsi passati :

BEST Summer Course 2015: FUTUROMA – FROM SPACE TO THE BASE

summercourse_2015

Nella città eterna BEST Tor Vergata ha ospitato con successo per 7 giorni 22 studenti di ingegneria ed economia di tutt’ Europa trattando temi ricorrenti come la space technology, communication and social well-being.


 

Summer Course 2014: BEST & COMPANY – HOW TO RESTART A BUSINESS

summercourse_2014

Per una durata di 10 gg tra il 26 di agosto e il 4 Settembre, tra i meravigliosi posti di Roma e il pittoresco borgo medievale di Olevano Romano, si sono radunati 22 studenti provenienti da tutt’ Europa per discutere su varie strategie di marketing del vino e la creazione di un pacchetto multimediale per l’implementazione di una strategia d’azienda vincente.