TAG Innovation School

taginnovationschool

A scuola di digitale, per i diventare i professionisti più voluti dalle aziende

TAG Innovation School, la scuola del digitale di Talent Garden, si fonda sulla cultura dell’innovazione e della condivisione e realizza programmi di formazione digitale con la mission di creare possibilità occupazionali. Master full time e part time costruiti intorno ad un mondo sempre più digital, basati sulle reali esigenze del mercato, percorsi che trasformano le passioni in lavoro e stimolano la crescita dell’intero sistema Italia.

L’esperienza di studio in TAG Innovation School rappresenta l’occasione di accedere alla più grande community digitale europea, un servizio di lifelong placement, un fedele compagno di viaggio durante la carriera.

Un ambiente dinamico e interconnesso, il più importante network europeo di coworking, una grande rete di startup, investitori, professionisti del digitale e imprese.tag-innovation-school8

Tra i corsi di maggiore successo Growth Hacking Marketing (nelle sedi Talent Garden Milano Calabiana e Talent Garden Roma Poste Italiane) e CodeMaster (nella sede Talent Garden Milano Calabiana), all’interno di un’offerta formativa strutturata a fianco di affermati professionisti, con flipped classroom e approccio learning by creating.

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa di TAG Innovation School visita il sito www.taginnovationschool.com

Scopri come diventare Growth Hacker 

Growth Hacking Marketing, programma formativo esploso negli Stati Uniti che fonde programmazione e Digital Marketing partendo dall’analisi avanzata dei dati, approda per la prima volta anche a Roma il 31 marzo. Un percorso che fornisce le skill del futuro, adatto a chi ha background in web development, business, design, marketing, comunicazione o dati. Il Growth Hacker è la figura che aziona la crescita esponenziale delle aziende, sfrutta leve trasversali, accelera il processo di crescita della base utenti. Una professione affermata negli USA (con stipendi tra gli 80.000 e i 100.000 dollari annui) che sta esplodendo anche in Europa: startup ma anche medie e grandi imprese stanno puntando sui Growth Hacker come chiave per il successo.

Scopri come diventare Frontend Developer

CodeMaster, giunto alla quarta edizione, è un format di successo firmato TAG Innovation School che permette di diventare Frontend Web Developer in 12 settimane full immersion e 6 mesi di stage garantito e retribuito. Il Web Developer è tra le professioni maggiormente richieste sul mercato: 500.000 posizioni aperte nel 2015, tra 730.000 e 1.3 milioni nel 2020. CodeMaster Frontend Edition forma professionisti del coding, figure in grado di architettare e sviluppare siti e applicazioni web usando tecnologie HTML, CSS e JavaScript che operano nativamente su un web browser, all’interno di applicazioni native come PhoneGap e Cordova, o cross compilate native come Titanium e React Native.